Chi Siamo

Elettrotecnica Imolese nasce nel 1980, dall'esperienza pluriennale di persone operanti in processi continui industriali.

Elettrotecnica Imolese fin dall'inizio ha dato vita ad un processo evolutivo perseguendo con determinazione il massimo grado d'innovazione e sviluppo delle ingegnerie, costruzioni e servizi richiesti dal mercato, finalizzata alla soddisfazione dei propri Clienti.

La "mission" di Elettrotecnica Imolese è offrire ai propri Clienti un interlocutore unico che copra l'intero processo realizzativo industriale per quanto concerne l'automazione elettrica e relativa assistenza sui mercati internazionali.

Elettrotecnica Imolese ha da sempre operato in totale collaborazione con i vari Istituti Tecnici ed Università investendo in progetti formativi e tirocinanti con affiancamento di tutor aziendali, consentendo uno scambio reciproco di innovazione.
Questo ha permesso che molti dei periti e degli ingegneri attualmente impiegati nelle varie attività provengono da questa proficua e costante collaborazione.